Ospedale San Paolo di Civitavecchia, servizi e strutture, Regione Lazio

0

ROMA – Ospedale di Civitavecchia. È stato inaugurato lo scorso 24 febbraio dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti il nuovo Cup dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia, nuovo spazio frutto di un investimento di 142 mila euro sostenuto da Regione e Asl.

Queste le novità del Cup: sistema tupassi per la gestione delle file, pagaonline sperimentato per la prima volta dalla Regione a Civitavecchia. L’investimento nel Cup sarà seguito dai 450 mila euro stanziati per 5 posti osservazione breve intensiva Pronto soccorso, negli spazi del vecchio Cup; dall’assunzione di 14 medici, 13 infermieri e 3 operatori sociosanitari a tempo indeterminato.

Continua la ricostruzione: fino a qualche anno fa gli ospedali di provincia erano la pecora nera del sistema” – ha dichiarato il presidente Zingaretti – “Invece mi fa piacere che nelle periferie della Regione quest’ospedale praticamente stia rinascendo, e avere servizi confortevoli è un pilastro di questa ricostruzione. Ciò ci permette di lanciare un messaggio: nessuno perda la speranza perché è dura ma ce la stiamo facendo e i conti sono in ordine. La strada ovviamente è lunga ma ora ci siamo”.

Info: Regione Lazio, nuovo Cup Ospedale di Civitavecchia 

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.