29 settembre Notte europea dei ricercatori, Made in science

0

ROMA – Torna venerdì 29 settembre l’edizione 2017 della “Notte europea dei ricercatori”, l’evento promosso dalla Commissione europea per diffondere la cultura scientifica, far conoscere il mondo della ricerca e quanto questa sia fondamentale per la vita e per lo sviluppo della società.

“Researchers are ordinary people with extraordinary jobs”. La nuova edizione coinvolgerà in Itala 52 città, con eventi raggruppati in sei progetti che sono “Bright”, “Closer”, “Luna2016”, “Made in Science”, “Sharper”, “Society”.

Gli appuntamenti che si terranno nelle città del Lazio sono raccolti nella manifestazione “Made in science”, insieme a quelli di altre città dal nord al sud del Paese. Decine di aperture, incontri, visite guidate, coordinati come nelle precedenti edizioni da Frascati Scienza.

Queste tutte le città: Bari, Cagliari, Carbonia, Cassino, Caserta, Catania, Cave, Cosenza, Ferrara, Frascati, Frosinone, Gorga, Isnello, Lecce, Milano, Monte Porzio Catone, Napoli, Palermo, Parma, Pavia, Roma, Sassari, Trieste, Viterbo.

Qui le mappe e il programma completo di “Made in science” per tutti e per le scuole.

Info:
Notte dei ricercatori 2017
Made in science

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Lascia un Commento