LETTURE ESTIVE – Il numero di pubblica utilità sui vaccini 1500

0

LETTURE ESTIVE – Nel penultimo appuntamento con le letture estive di Quotidiano Prevenzione, si prosegue sul tema dei vaccini e nel dettaglio con il numero di pubblica utilità 1500.

Dal 14 giugno 2017 il Ministero della Salute ha attivato un centralino di pubblica utilità che risponde al numero 1500 e che ha il compito di rispondere alle domande dei cittadini sul nuovo decreto legge vaccini e sui nuovi obblighi introdotti.

Medici ed esperti dell’Istituto superiore di sanità rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 16.00, fornendo chiarimenti, informazioni.

Il 5 agosto è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge 31 luglio con le 10 vaccinazioni obbligatorie e gratuite per i minori da 0 a 16 anni, i requisiti necessari per iscrivere il bambino presso gli asili nido e le scuole per l’infanzia, le iscrizioni per la scuola dell’obbligo.

L’area nella quale il Ministero segnala il numero di pubblica utilità 1500, raccoglie tutti i documenti necessari per conoscere le nuove norme. Circolari, la guida, il calendario vaccinale, Vero e Falso.

Info: numero pubblica utilità vaccini 1500

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.