“Lazio in Tour”, la seconda edizione, regole e app

0

Lazio in Tour. È stata avviata dalla Regione Lazio la seconda edizione dell’iniziativa che permette ai giovani tra i 16 e i 18 anni di viaggiare gratis per un mese con Cotral e Trenitalia.

L’iniziativa riguarda i possessori della LAZIO YOUth CARD e il mese di tempo può essere speso dal 1°luglio al 15 settembre 2019. Per partecipare occorrerà scaricare l’app ufficiale e registrarsi. La registrazione dovrà essere effettuata soltanto nel momento in cui si sarà intenzionati a iniziare il tour. Da quel momento infatti scatteranno i 30 giorni prima della scadenza.

720 ore di tour per visitare i capoluoghi regionali Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, i 373 Comuni del territorio, la montagna e il mare, i siti archeologici.

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Anche quest’anno la Regione Lazio offre la possibilità ai giovani di viaggiare gratis su tutto il territorio. Incontrarsi, confrontarsi, condividere esperienze e divertirsi insieme è fondamentale per costruire una comunità unita. Lla mobilità semplice e gratuita è un modo di costruire un luogo dove le persone dialogano, discutono e producono nuove idee. Questo è fondamentale per la crescita partecipata, democratica e responsabile delle nuove generazioni”.

Info: 
Regione Lazio nota Lazio in tour
Lazio in tour 2019

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.