Invio precompilata spese sanitarie fino al 9 febbraio, nota Agenzia Entrate

0

ROMA – Invio dichiarazione precompilata spese sanitarie da parte di professionisti e operatori sanitari. L’Agenzia delle Entrate con un comunicato del 25 gennaio informa che ci sarà tempo fino al 9 febbraio 2017 per l’invio delle spese al Sistema tessera sanitaria. Disposta quindi una proroga di 9 giorni rispetto alla scadenza originaria del 31 gennaio.

Contestualmente l’Agenzia comunica che è stata posticipata anche la scadenza della data entro la quale i contribuenti potranno notificare il rifiuto di utilizzo delle spese sanitarie che li riguardano a fini della composizione del 730 precompilato.

La nuova scadenza è il 9 marzo 2017 e sarà utilizzabile in questo modo: “Coloro che vorranno esercitare la facoltà di opposizione potranno quindi trasmettere il modello direttamente all’Agenzia fino al 31 gennaio 2017 oppure accedere dal 10 febbraio al 9 marzo 2017 direttamente all’area autenticata del sito web del Sistema Tessera Sanitaria (www.sistemats.it) tramite la tessera sanitaria oppure le credenziali Fisconline rilasciate dall’Agenzia”.

Info: Agenzia delle Entrate, comunicato 25 gennaio 2017, invio spese sanitarie 

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.