Airc, domani tornano i Cioccolatini della ricerca, 900 le piazze

0

ROMA – Cioccolatini della ricerca. Continuano i “Giorni della ricerca” indetti dall’Airc, i giorni per raccogliere fondi e sensibilizzare sulla ricerca sul cancro, che sono stati inaugurati lo scorso 24 ottobre al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Dopo gli incontri recenti tenuti nelle scuole e nelle Università per parlare di ricerca cure e salute, domani prende il via la quinta edizione dei Cioccolatini della ricerca, sabato 5 novembre nelle piazze italiane saranno distribuiti cioccolatini per raccogliere fondi.

Contro il cancro io ci sono! Saranno oltre 900 le piazza italiane che domani ospiteranno punti Airc che consegneranno confezioni al costo di 10 euro. Dal 7 novembre invece i cioccolatini saranno in distribuzione nelle filiali Ubi Banca. Le piazze sono segnalate qui.

Sempre il 5 e il 6 novembre il campionato italiano di calcio scenderà in campo con un Gol per la ricerca, insieme a FIGC, Lega Serie A, TIM e AIA per promuovere il numero 45510 per le donazioni.

Il 15 novembre infine la nazionale italia di calcio promuoverà ancora Airc in occasione dell’amichevole con la Germania che si terrà a Milano.

Info: Giorni e Cioccolatini della ricerca 

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.