Giornata nazionale abbattimento marriere architettoniche Fiaba Day 2020

0

Per me il lockdown non è finito. Questo il tema della campagna di sensibilizzazione che accompagna la diciottesima edizione del “FIABADAY – Giornata Nazionale per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche” che si terrà domenica 4 ottobre 2020.

Fiabaday 2020

La giornata si terrà a Roma il 4 ottobre Piazza Colonna e con aperture straordinarie di Palazzo Chigi per delle visite guidate riservate alle persone a ridotta mobilità e ai loro accompagnatori.

La campagna Per me il lockdown non è finito intende evidenziare come per molte persone il confinamento tra le mura domestiche, la ridotta mobilità, le difficoltà nella quotidianità siano abituali. “Nessuno di noi dimenticherà questo periodo, durante il quale abbiamo toccato con mano ciò che le persone con disabilità vivono quotidianamente a causa delle barriere architettoniche. Per tutte loro “IL LOCKDOWN NON È FINITO”.

giornata-nazionale-fiaba-day-2020

Per me il lockdown non è finito – Fiaba Day 2020. 

La Giornata ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblic e il patrocinio di Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero della Giustizia, Ministero della Difesa, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Dipartimento per le politiche europee, Regione Lazio, Roma Capitale, Rai Responsabilità Sociale, Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati.

Info: Fiaba Day 2020

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.