Studenti, da ora gli abbonamenti online Metrebus anche online

0

ROMA – Mezzi pubblici studenti. La Regione Lazio comunica che dal 1° agosto sarà possibile per i pendolari ricaricare il titolo di viaggio Metrebus Lazio mensile o annuale nei 700 punti convenzionati e che da ora le richieste degli studenti per le tessere annuali potranno essere effettuate anche online.

La nuova procedura online per la Metrebus Lazio Studenti sarà accessibile dal sito Cotral, qui sarà possibile inviare richiesta della tessera e indicare il punto di ritiro al quale ci si vorrà recare.

Per l’invio della richiesta sarà necessario compilare e inviare questo form. “Nelle prime settimane di agosto si svolgerà la fase di test del nuovo sistema di emissione della tessera Metrebus studenti Lazio che entrerà a regime alla fine del mese”.

Ricordiamo che la Metrubus Lazio Studenti è la carta per studenti delle scuole dell’obbligo fino a 26 ed è valida da settembre a giugno. I costi variano in base alle sette zone e vanno da 141 euro a 576 euro. È valida per i mezzi Cotral, Atac e Trenitalia.

Info: Regione Lazio, ricariche Metrebus e Metrebus Lazio Studenti

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.