Regione Lazio, nuovo bando per Pmi creative

0

ROMA – Fondo della creatività per il sostegno e lo sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative. Pubblicata dalla Regione Lazio la seconda edizione del bando per imprese creative. Finanziamenti a fondo perduto per un massimo di 30 mila euro.

Costituite da 6 mesi o costituende

Il bando mette a disposizione 1,2 milioni di euro, utilizzabili da Pmi costituite da un massimo di 6 mesi o da costituire. Per entrambe l’obbligo di avere sia sede legale che operativa nel Lazio ed essere iscritte al Registro delle Imprese di una delle Camere di Commercio laziali (le costituende devono acquisire tali requisiti entro 60 giorni dalla data nella quale verrà comunicata la concessione del contributo).

I settori di attività ammessi a partecipare sono: Arti e Beni culturali; Architettura e Design; Spettacolo dal vivo e musica; Audiovisivo; Editoria.

Importi e scadenza

Saranno finanziati progetti da indicare in tutti i dettagli e nella prospettiva di 24 mesi, che non potranno avere importo inferiore ai 15mila euro. L’agevolazione avrà un tetto massimo di 30mila euro e il finanziamento in ogni caso sarà pari all’80% delle spese ritenute ammissibili.

Le domande potranno essere inviate a partire dalle ore 12.00 del 16 febbraio 2016 e fino alle ore 18.00 del 31 marzo 2016. Vanno inviate attraverso una procedura che partirà dall’accreditamento presso il sistema GeCoWEB – Lazioinnova.

Info: Regione Lazio bando imprese creative 2016

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.