Animazione intrattenimento Befana piazza Navona, avviso Comune di Roma

0

ROMA – La Befana, per esempio… È stato pubblicato da Roma Capitale un avviso pubblico per l’acquisizione di proposte di animazione per bambini e famiglie che dovrà svolgersi a piazza Navona tra il 30 dicembre 2015 e il 6 gennaio 2016.

Nella nota pubblicata online il 16 dicembre, si legge che l’avviso è rivolto a tutti i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: “organismi, riconosciuti ai sensi della normativa vigente, impegnati, senza fini di lucro, in attività inerenti i settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, dell’assistenza sanitaria, dell’istruzione, della cooperazione internazionale, dello sviluppo e della solidarietà internazionale.

Gli organismi dovranno: a) Dichiarare di aver preso visione e di impegnarsi a rispettare integralmente i contenuti del “Protocollo di integrità di Roma Capitale di cui alla deliberazione della Giunta Capitolina n.° 40 del 27/02/2015”.

Le domande possono essere consegnate a mano o tramite raccomandata A/R presso l’Ufficio protocollo del Dipartimento attività culturali e turismo di Roma Capitale, piazza Campitelli 7. La scadenza per la raccolta delle candidature è fissata al 23 dicembre 2015 ore 17.00.

Per info modulistica e contatti: avviso Pubblico “La Befana, per esempio..”

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.