Cento talenti della regione, presentato il volume Lazio Creativo

0

ROMA – Lazio Creativo. È stata presentata dalla Regione Lazio la seconda edizione del volume che raccoglie cento talenti del territorio, cento storie di nuove imprese, progetti, percorsi portati avanti da creativi del Lazio.

Moda, Architettura e design, Arte e fotografia, Pubblicità e comunicazione visiva, Editoria illustrazione e fumetto, Teatro, Musica, Cinema, Nuove tecnologie, Startup creative. Cento talenti, a testimonianza dell’impegno, delle risorse, della creatività esistente sul territorio.

Questo libro è una mappatura della creatività diffusa” – ha dichiarato l’assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Lazio Lidia Ravera – “Abbiamo cercato i giovani creativi del Lazio,li abbiamo scelti per categorie, e per ogni settore un esperto ha fatto un lavoro di scouting selezionando 10 giovani. Dieci giovani scrittori hanno trasformato le loro biografie in storie, una antologia di storie positive. Noi li facciamo vedere, li portiamo alle fiere, perché bisogna essere ambiziosi per trasformare l’intelligenza in impresa. Le idee non mancano, l’intelligenza c’è, è uno strumento di ripristino di democrazia”.

Il prossimo 5 aprile ci sarà l’apertura del contest per partecipare a Lazio Creativo 2018.

Info: Regione Lazio, presentato Lazio Creativo 2017

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.