Regione Lazio, nuova edizione di “Più notti, più sogni. + Experience”

0

Più notti, più sogni. + Experience. Avviata dalla Regione Lazio una nuova fase dell’iniziativa per il sostegno e la promozione delle attività turistiche lanciata nel luglio 2021. Fino a due notti gratuite e sconti in caso di soggiorni nel territorio. 

La misura coinvolge più di 300 realtà tra strutture ricettive, tour operator, agenzie di viaggi e sarà gestita da Visit Lazio. Interessa turisti italiani e stranieri, compresi gli stessi residenti nel Lazio.

Prevede come nella precedenze edizione due notti in omaggio per soggiorni di cinque e una notte in omaggio per soggiorni di due o tre, con l’aggiunta questa volta della possibilità di attività e servizi turistici a costo calmierato e finanziato dalla Regione stessa.

Questi gli elenchi delle strutture nelle quali è possibile prenotare un soggiorno e delle experience.

Così il vice presidente della Regione Lazio Leodori: “Continuiamo ad organizzarci e a pubblicizzare le nostre bellezze. Vogliamo creare un sistema turistico in grado di rafforzare la nostra offerta, soprattutto per aiutare Roma che oggi ha una permanenza media di 2,5 giorni per ogni turista che la visita, mentre le altre capitali sono quasi al doppio. Un dato che non possiamo accettare. Per questo dobbiamo cercare di creare dei flussi turistici che possano permetterci di incrementare questi numeri”.

Scadenza novembre 2022. 

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.