Lazio, le agevolazioni per gli abbonamenti annuali ai trasporti regionali

0

ROMA – Aiutiamo la tua famiglia con tutti i mezzi. Lanciata dalla Regione Lazio la campagna che intende informare i cittadini sulle agevolazioni possibili riguardanti gli abbonamenti annuali ai trasporti pubblici del Lazio, agevolazioni che vanno dal 30% all’80% del costo ordinario.

Le agevolazioni del 30% sono disponibili per tutti i cittadini del Lazio con reddito Isee inferiore a 25mila euro, 20% in più per le categorie con maggiori difficoltà come sussistenza handicap grave, orfani, nuclei familiari numerosi, handicap grave nella famiglia del beneficiario.

Previste integrazioni per acquisti nella stessa famiglia, con sconti aggiuntivi alle agevolazioni indicate che vanno dal 10%, 20%, 30% a seconda che si acquistino secondo, terzo e quarto abbonamento. Il voucher infine avrà validità 60 giorni e non 30. All’acquisto di abbonamento agevolato corrisponderà in ultimo un incentivo di 150 euro da spendere in biciclette pieghevoli trasportabili sui mezzi pubblici.

La nota della Regione del 20 aprile riassume i criteri esistenti, mentre sulla pagina del sito istituzionale dedicata ai trasporti sono invece presenti dettagli, FAQ e i percorsi online per richiedere l’agevolazione.

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.