La strada suona, il 21 giugno Festa della musica

0

ROMA – Più di cinquecento città, diecimila iscrizioni, migliaia di artisti. Domani 21 giugno sarà la “Festa della musica”, eventi, concerti, incontri in piazze, luoghi di culto, ambasciate, carceri, ospedali, stazioni e centinaia di altre sedi in tutta Italia

#lastradasuona e #FdM2017

La strada suona. Questo il tema scelto per l’edizione 2017 della Festa, che ha visto un incremento delle adesioni rispetto al 2016 dell’85%. Un invito a chiunque a scendere in strada e suonare, unirsi ai musicisti, un invito alla cultura, alla condivisione, alla partecipazione e all’armonia.

Tutti gli eventi di domani sono raccolti sul sito ufficiale della manifestazione, organizzati per regione. Qui tutti gli eventi del Lazio.

Centinai di concerti che coinvolgeranno solisti, orchestre, fanfare nazionali, cori, band. La “Festa della musica” è promossa dal Mibact insieme a Siae in collaborazione con Associazione italiana per la promozione della Festa della Musica, quindi Anci, Unpli, Conferenza delle Regioni, Ministeri Istruzione, Affari Esteri, Salute, Difesa e Giustizia.

Dal 17 al 24 giugno per la collaborazione del Mibact con FIMI e PMI e Audicoop sconti sugli album della musica italiana. Dalle 18.00 di domani eventi nei Carrefour Market aperti h24.

Info: Mibact Festa della musica 2017

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.