Airc, giorni della ricerca, il 45509, cioccolatini nelle piazze italiane

0

ROMA – Sono partiti il 2 novembre e si protrarranno fino al 9 i “Giorni della ricerca” indetti dall’Airc, Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Giornate di incontri, eventi, dibattiti sulla ricerca contro il cancro, sulla prevenzione.

I cioccolatini della ricerca

Tra gli appuntamenti previsti, uno dei maggiori sarà quello di sabato 7 novembre, quando nelle piazze delle principali città italiane arriveranno i cioccolatini della ricerca. Ciccolatini Lindt per sostenere l’impegno scientifico e gli intenti dell’Associazione.

Donazioni sms 45509

Airc comunica che per donare è attivo il numero 45509 per inviare un sms. E a sostegno del numero “sabato 7 e domenica 8 novembre anche il mondo del calcio si schiera compatto al fianco dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro con Un Gol per la Ricerca, iniziativa promossa in collaborazione con Figc, Lega Serie A, TIM e AIA.

Calciatori, allenatori e arbitri invitano i tifosi a sostenere AIRC con un sms al 45509 con l’obiettivo di far crescere in Italia una nuova generazione di ricercatori di talento, i futuri “campioni” della ricerca sul cancro”.

Info: Airc i Giorni della ricerca

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.