45599, Checco Zalone, #eiochiamolaricerca, raccolta fondi Famiglie Sma

0

ROMA – #eiochiamolaricerca. Questa la campagna per raccolta fondi avviata da Famiglie Sma, dall’associazione che raggruppa genitori per la ricerca sull’artrofia muscolare. Campagna per i fondi, per sensibilizzare sul tema e per far conoscere le attività dell’associazione, tra le quali, recente, quella per la distribuzione del primo farmaco al mondo per il trattamento della SMA 1.

45599

Sms solidale, selfie, una due giorni in piazza. Varie sono le possibilità messe in campo da Famiglie Sma per la raccolta fondi.

Innanzitutto il 45599, il numero al quale inviare un sms solidale, donando 2 euro da mobile o 5 euro da chiamata su rete fissa, dal 25 settembre fino all’8 ottobre.

Quindi l’appuntamento dell’1 e 2 ottobre con “Chi sostiene la ricerca è fatto di buona pasta”. Due giorni in più di cento piazze italiane durante i quali i volontari distribuiranno pachi di pasta, le farfalle della ricerca in scatole di latta.

E ancora materiale informativo, banner, immagini da diffondere per far parlare della Sma, i volontari, con le nuove maglie #controlaSMAnientescuse.

In ultimo, il video di presentazione della campagna, del quale molto si sta parlando in queste ore. Mirko e Checco Zalone. Ridere parlando di Sma.


Info: Famiglie Sma E io chiamo la ricerca

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.