#nonmiarrendo, dal 14 al 20 dicembre la nuova campagna Telethon 45501

0

ROMA – #nonmiarrendo. È partita ieri 14 dicembre la nuova campagna Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche. 45501 per le donazioni Sms, la maratona Tv, il “cuore di cioccolato”.

45501

La nuova campagna Telethon sarà in Tv sulle tre maggiori reti Rai fino al 20 dicembre. Una maratona televisiva che inviterà i telespettatori a donare via Sms attraverso il numero 45501 e che avrà l’apice nel Telethon show venerdì 18 in prima serata su Rai1.

Cuore di cioccolato

La raccolta fondi proseguirà contemporaneamente sul sito della fondazione dove sono disponibili tutte le altre modalità per donare, le iniziative speciali, le aste.

Sabato 19 e domenica 20 dicembre nelle maggiori piazze italiane stand Telethon distribuiranno un “cuore di cioccolato” a chi vorrà sostenerne l’iniziativa. Negli stessi giorni la campagna sarà promossa su tutti i campi di calcio di serie A.

#nonmiarrendo

Non possiamo fermarci: ” Patologie che colpiscono una persona ogni duemila, diecimila, centomila spesso non attirano l’attenzione della ricerca pubblica e privata. A noi interessano, perché ogni vita è importante. Per troppe malattie non esiste ancora una cura e per molte neanche una diagnosi. Non possiamo accettare che alcuni bambini non possano sperare nel loro futuro. La ricerca scientifica di alto livello è l’unica strada che conosciamo per dare risposte ai pazienti. Facendo ricerca innovativa, attiriamo l’attenzione dell’industria farmaceutica anche sulle patologie rare”.

Info: Telethon 

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.