Facciamo squadra per la nostra salute, #ivaccinifunzionano, Ministero Salute

0

Facciamo squadra per la nostra salute. Questa la campagna lanciata dal Ministero della Salute sull’importanza delle vaccinazioni. Su quanto queste siano importanti nella prevenzione e nella lotta alle malattie trasmissibili.

#ivaccinifunzionano

Un’iniziativa rivolta alla popolazione generale, che richiama l’attenzione su quanto i vaccini siano determinanti per la salute della collettività: per i soggetti vaccinati e per la herd immunity – immunità di gregge. Determinanti nella lotta alle malattie, tra queste il morbillo, sul quale oggi in italia è necessario intervenire.

Testimonial dell’iniziativa è il campione di pallavolo Ivan Zaytsev. La campagna si articolerà in spot video e radio sulle principali emittenti nazionali pubbliche e commerciali; immagini sul web e sui social. Il claim “Facciamo squadra per la nostra salute sintetizza il messaggio della campagna: la nostra comunità è una squadra e tutti coloro che ne fanno parte agiscono per vincere, anche nel caso della lotta alle malattie trasmissibili”.

Dopo lo spot con Zaytsev ne verrà diffuso un secondo che avrà come protagonista l’astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea, Samantha Cristoforetti. 

Info: Ministero Salute, Facciamo squadra per la nostra salute

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Lascia un Commento